Deadpool, il secondo trailer ufficiale in doppia versione

Share Button

Ieri in occasione del Natale, Deadpool, il mercenario chiacchierone ha voluto concludere la sua lista di regali con il regalo che i fan attendevano da tempo: un nuovo trailer.
La 20th Century Fox non si è limitata ad un solo video, ma come per la prima volta ha pubblicato due versioni del trailer: la versione “Red Band” piena di parolacce e immagini violente (il film avrà un rating “R” negli USA, cioè vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto) e una per un pubblico più vasto, con diversi tagli e censure.

Potete vedere i video nell’ordine rispettivo:

Ecco il video censurato

Mentre qui potete vedere il video in italiano:

Lasciate perdere Babbo Natale, c’è di meglio in città Oggi! Guarda il trailer di #Deadpool! Da Febbraio al cinema

Posted by Deadpool on Venerdì 25 dicembre 2015

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese e diretto da Tim Miller, Deadpool uscirà nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016. Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, e T.J. Miller.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply