Independence Day: Rigenerazione, arriva il trailer in italiano

Share Button

Dopo il trailer in lingua originale, è ora online il trailer italiano di Independence Day: Rigenerazione, sequel del film diretto da Roland Emmerich datato 1996.

Oltre a Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica Fox e Brent Spiner presenti nel primo Independence Day il cast comprenderà nuove aggiunte quali Liam Hemsworth, Angelababy, Maika Monroe, Sela Ward e Jessie Usher. Non ci sarà invece Will Smith.

Ecco la sinossi ed il trailer:

“Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDENCE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.”

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply