Le uscite al cinema della settimana – 23 dicembre

Share Button

Ecco le uscite al cinema della settimana.

Alvin Superstar: nessuno ci può fermare
Attraverso una serie di incomprensioni, Alvin, Simon e Theodore cominciano a credere che Dave è partito alla volta di Miami per chiedere la mano alla fidanzata…lasciandoli a casa. Hanno solo tre giorni quindi per fermarlo e bloccare la proposta, così da non perdere Dave ed evitare l’acquisizione di un terribile fratellastro.

Franny
Richard Gere è Franny, un affascinante milionario che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficienza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili… Nato dai produttori de “La Frode”, “Franny” è il ritratto di un uomo dalla forte personalità in crisi e segna l’esordio alla regia del talentuoso sceneggiatore e regista Andrew Renzi.

Masha e Orso il film:amici per sempre
La serie più amata dai bambini arriva al cinema per un evento imperdibile: Masha e Orso saranno nelle sale dal 23 dicembre al 10 gennaio con 8 episodi mai visti in tv in Italia insieme ad altri contenuti speciali che faranno interagire grandi e piccoli per un’esperienza unica!
Liberamente ispirata ai personaggi della tradizione russa, Masha e Orso racconta le avventure di una ragazzina vivace, intelligente, testarda e del suo amico per sempre, Orso.
Un evento cinematografico divertente ed educativo dedicato a tutta la famiglia!

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply