
Star Wars è tornato più lucente che mai e col successo della saga più famosa al mondo è giusto aspettarsi il ritorno della parodia più famosa di sempre, Balle Spaziali (Spaceballs). Il suo creatore Mel Brooks ha infatti annunciato tramite podcast che sta lavorando al sequel ufficiale della fortunata parodia uscita nel 1987 che vedeva protagonista lo stesso Brooks oltre a Rick Moranis, Bill Pullman e John Candy. Il titolo lascia intendere quanto sarà dissacrante e geniale questa nuova opera, Spaceballs: The Search for More Money.
Ora però non resta che portare il cast originale sul set delle riprese, previste per la fine del 2016. John Candy, Dick Van Patten e Joan Rivers ci hanno purtroppo lasciati qualche anno fa, mentre Rick Moranis, il “temibile” Lord Casco (o Casco Nero), ha annunciato l’addio alle scene nel 2006, infatti neanche il remake di Ghostbusters è riuscito a fargli cambiare idea.
Chissà, quindi, quali e quanti volti nuovi vedremo in questo simile firmato dal genio della commedia. Per rinfrescarci la memoria, ecco una clip in italiano dell’opera originale.
Fonte: Nerdist.com
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.