Balle Spaziali torna al cinema

Share Button

Star Wars è tornato più lucente che mai e col successo della saga più famosa al mondo è giusto aspettarsi il ritorno della parodia più famosa di sempre, Balle Spaziali (Spaceballs). Il suo creatore Mel Brooks ha infatti annunciato tramite podcast che sta lavorando al sequel ufficiale della fortunata parodia uscita nel 1987 che vedeva protagonista lo stesso Brooks oltre a Rick Moranis, Bill Pullman e John Candy. Il titolo lascia intendere quanto sarà dissacrante e geniale questa nuova opera, Spaceballs: The Search for More Money.

Ora però non resta che portare il cast originale sul set delle riprese, previste per la fine del 2016. John Candy, Dick Van Patten e Joan Rivers ci hanno purtroppo lasciati qualche anno fa, mentre Rick Moranis, il “temibile” Lord Casco (o Casco Nero), ha annunciato l’addio alle scene nel 2006, infatti neanche il remake di Ghostbusters è riuscito a fargli cambiare idea.

Chissà, quindi, quali e quanti volti nuovi vedremo in questo simile firmato dal genio della commedia. Per rinfrescarci la memoria, ecco una clip in italiano dell’opera originale.

Fonte: Nerdist.com

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply