
Kubo and the Two Strings. Sarà questo il titolo del nuovo film di Laika, lo studio di animazione che utilizza la tecnica della stop motion con risultati stupefacenti (Coraline e la porta magica, ParaNorman e il recente Boxtrolls – Le scatole magiche).
È stato diffuso il primo teaser trailer del film dello studio di animazione statunitense e potete vederlo qui sotto:
Ecco inoltre il primo poster del film.
La sinossi del film:
Ambientato in un Giappone fantastico, Kubo and the Two Strings racconta la straordinaria avventura di Kubo, un tranquillo ragazzo che bada alla madre e racconta storie nel suo villaggio sulla costa. La sua vita cambia quando accidentalmente evoca un grande spirito del passato che invoca una pesante vendetta.
Insieme a Monkey e Beetle e armato della sua chitarra magica, lo shamisen, Kubo affronterà il suo destino per salvare la famiglia e per risolvere il mistero del padre caduto, il più grande samurai che la storia abbia conosciuto.
Scritto da Marc Haimes e Chris Butler e diretto da Travis Knight, Kubo and The Two Strings uscirà nelle sale americane il 19 agosto 2016 e conta nel suo cast vocale Art Parkinson (Il Trono di Spade), Charlize Theron, Matthew McConaughey, Rooney Mara e Ralph Fiennes.
More from my site

Giuseppe T. Chiaramonte

Ultimi post di Giuseppe T. Chiaramonte (vedi tutti)
- Vice – L’uomo nell’ombra, comandare senza essere davvero il capo - 18 Dicembre 2018
- Le uscite al cinema della settimana – 16 marzo - 16 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 2 marzo - 2 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 23 febbraio - 23 Febbraio 2017
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.