X-Men: Apocalypse, ecco il trailer ufficiale

Share Button

È disponibile online il trailer ufficiale di X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo targato Fox della saga sui mutanti Marvel. Diretto da Bryan Singer, il film sarà ambientato 10 anni dopo le vicende di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ’80) e vanterà un nutrito cast comprendente Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Oscar Isaac (Apocalisse), Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Munn (Psylocke), Rose Byrne, Nicholas Hoult, Tye Sheridan (Ciclope), Ben Hardy (Angelo), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee e Lucas Till. X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale a maggio 2016.

Ecco il trailer del film:

Questa è la sinossi ufficiale:

Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto (Michael Fassbender), affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli. Appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.

Be the first to comment

Leave a Reply