Kristen Stewart e Sam Waterston nel primo trailer di Anesthesia

Share Button

È online il primo trailer di Anesthesia, dramma corale diretto da Tim Blake Nelson, (attore nonché regista di film quali O come Otello e Fratelli in erba). La pellicola può contare sull’interpretazione di Kristen Stewart che, dopo Still Alice e Sils Maria, continua a scegliere progetti autoriali, allontanando l’immagine di Bella di Twilight.

Ecco la sinossi e il primo trailer:

“Walter Zarrow, professore di filosofia, viene ferito durante una rapina. Nel tentativo di scappare, si ritrova tra le braccia di Sam, un padre di mezza età in città per una relazione. Sam risponde a malincuore alle richieste di Walter quando questi perde i sensi tra le braccia. Nell’esplorare il perché Walter, Sam, il rapinatore e un tossicodipendente di nome Joe, siano uniti dal destino, si esplora la città di New York, passando presto in rassegna le vite interconnesse di una casalinga alle prese con l’alcolismo, di un adolescente che vuole disperatamente perdere la verginità, di un brillante scrittore che combatte la tossicodipendenza, di due genitori che affrontano la prospettiva di una malattia terminale e di una studentessa che desidera sentirsi viva.”

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply