The Legend of Tarzan, trailer italiano del film di David Yates

Share Button

E’ stato rilasciato il trailer di The Legend of Tarzan, il kolossal firmato David Yates e prodotto dalla Warner Bros, insieme a due immagini che ritraggono i due protagonisti Alexander Skarsgard e Margot Robbie rispettivamente nei panni di Tarzan e della sua amata Jane.

Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco sua moglie Jane. Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.

L’attore protagonista ha dichiarato a proposito del film:

“È totalmente l’opposto rispetto al racconto di Edgar Rice Burroughs, in cui l’uomo cerca di domare la bestia. Questa è la storia di un uomo che si “trattiene” e che lentamente, mano a mano che vengono rimossi gli strati, ritorna a uno stato più selvaggio, lasciando che questa parte della sua personalità prenda il sopravvento.”

Nel cast troviamo anche Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou. Data di uscita luglio 2016.

Ecco il primo trailer italiano del film:

635850938167746627-TAR-16634r-2

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply