La corrispondenza, il trailer del nuovo film di Giuseppe Tornatore

Share Button

01 Distribution ha diffuso in rete il trailer de La corrispondenza, il nuovo film di Giuseppe Tornatore in uscita il prossimo 14 gennaio. Anche stavolta, come nel precedente La migliore offerta, il cast è internazionale: a vestire i panni dei protagonisti sono Jeremy Irons e Olga Kurylenko.

Il film segue le vicende di una studentessa universitaria che nel tempo libero fa la controfigura per il cinema e la tv. La sua specialità sono le scene d’azione, le acrobazie cariche di suspence, le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione hanno come esito la morte del suo doppio. Adora riaprire gli occhi dopo ogni morte. La fa sentire invincibile, o forse l’aiuta a esorcizzare un antico senso di colpa. Ma un giorno il professore di astrofisica di cui è profondamente innamorata sembra svanire nel nulla, anche se non del tutto. Tra i due, infatti, inizia una corrispondenza struggente: l’uomo le invia molti video e indizi senza mai far sapere dove si trova, conducendo così la ragazza lungo la strada di un’indagine molto personale.

Ecco il trailer:

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply