Sherlock – L’abominevole sposa, eccezionalmente al cinema

Share Button

Fan di Sherlock udite, udite: il fortunatissimo adattamento televisivo della BBC che ha per protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman arriva al cinema!

Il 12 e 13 gennaio 2016, infatti, la Nexo Digital distribuirà in alcune sale selezionate lo speciale natalizio che verrà trasmesso nel Regno Unito e negli Stati Uniti il 1 gennaio.

Un evento imperdibile per gli amanti dell’investigatore privato nato dalla penna di Arthur Conan Doyle, perchè questa particolare versione di Sherlock Holmes non era mai arrivata sul grande schermo.

Tuttavia, in questo caso, l’ambientazione ritornerà quella classica: ritroveremo Sherlock e Watson nell’originale Londra vittoriana e non in quella odierna a cui la coppia Cumberbatch/Freeman ci ha abituati.

Il titolo dell’episodio è Sherlock – L’abominevole sposa e i due compagni saranno alle prese con il fantasma della signora Ricoletti che, indossato l suo abito da sposa, inizia a vagare per le strade di Londra in cerca di vendetta.

Inoltre, solo per la versione cinematografica, ci saranno venti minuti di riprese aggiuntive e una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat, anche sceneggiatore e creatore della serie insieme a Mark Gatiss.

Ecco il poster ufficiale italiano:

Sherlock

Vi piace questo regalo per inaugurare l’anno nuovo?

Fonte: Nexo Digital

 

Share Button
The following two tabs change content below.

Be the first to comment

Leave a Reply