Mojave, primo trailer del thriller con Oscar Isaac

Share Button

William Monahan qualche mese fa ha presentato al Tribeca Film Festival il suo Mojave. Sceneggiatore di film come Le crociate, Sin City – Una donna per cui uccidere, fino all’Oscar per The Departed e Oblivion, Monahan torna alla regia dopo l’esordio nel 2010 con London Boulevard.

Mojave è un thriller ambientato nell’omonimo deserto dove uno dei personaggi, interpretato da Garrett Hedlund, intraprende un lungo viaggio solitario dopo aver abbandonato la sua vita d’artista, fatta di privilegi e ricchezza. Incontrerà un vagabondo, pericoloso e camaleontico, interpretato dal bravissimo Oscar Isaac che presto vedremo nel nuovo capitolo di Star Wars. Tra i due nasce un violento duello fisico e psicologico, che porterà anche alla morte accidentale di un uomo innocente.

In questo primo trailer di Mojave possiamo apprezzare l’intensità con il quale i due attori rispondono alla sceneggiatura di Monahan. Sperando ovviamente di sapere la data dell’uscita italiana del film.

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply