Star Wars, nuovo spettacolare spot pubblicitario

Share Button

Mancano meno di tre settimane all’uscita del film evento dell’anno, il settimo capitolo della saga fantascientifica più popolare di sempre e diretto da J. J. Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza. Dopo i bellissimi trailer ora è periodo di spot.

Nel giorno del ringraziamento, infatti, è stato pubblicato uno spot di circa un minuto sulla pagina Facebook del film, nel quale vediamo qualcosa di Kylo Ren il malvagio della storia interpretato da Adam Driver. Lo sentiamo anche rispondere “sì” al leader Supremo Snoke (Andy Serkis), che chiede in sottofondo, mentre scorrono le spettacolari immagini, “C’è stato un risveglio. L’hai sentito?”.

Poe Dameron, Rey, Finn, Han Solo e Chewbacca sono pronti a fronteggiare il lato oscuro della Forza. E voi, siete pronti?

Ecco lo spot:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply