
Si chiamerà 100 Years il nuovo lavoro di Robert Rodriguez nato da un’idea di John Malkovich, che uscira nelle sale il 18 novembre… 2115.
Sì, avete capito bene, la pellicola verrà rilasciata “solo” tra poco meno di un secolo, per un pubblico esclusivo di appena mille persone ritenute le più influenti del prossimo secolo, le quali riceveranno un biglietto metallico per partecipare all’esclusiva proiezione.
A scegliere i fortunati spettatori sarà la Louis XIII, produttrice dell’omonimo, carissimo, cognac che invecchia, appunto, ogni cento anni.
La trovata pubblicitaria è insolita, ma ha destato un certo scalpore. La proiezione della pellicola avverrà nella distilleria dell’azienda, con un vecchio proiettore appositamente conservato per l’occasione.
Benchè siano stati rilasciati alcuni teaser, non sappiamo nulla della trama del film. A proposito della sua ambientazione, Malkovich ha dichiarato:
Quando il progetto è stato presentato per la prima volta, si sono avanzate diverse possibilità su come il futuro sarebbe potuto essere. Super tecnologico, una versione ultra compiuterizzata del mondo; una civiltà post-Chernobyl, ai primordi, semi crollata e anche un futuro “retrò”, ovvero come il futuro veniva immaginato nella science fiction degli anni ’40 e ’50.
Nel frattempo, vi lasciamo alla visione dei tre teaser, ognuno dei quali mostra una versione diversa del futuro.
Fonte: Variety
More from my site

Valentina De Brasi

Ultimi post di Valentina De Brasi (vedi tutti)
- Domani, il trailer italiano del documentario di Cyril Dion e Mélanie Laurent - 30 Agosto 2016
- Michael B. Jordan nel cast di Black Panther - 14 Maggio 2016
- The Light Between Oceans, ecco il nuovo trailer - 14 Maggio 2016
- Melissa Benoist nel cast di Patriots Day - 7 Maggio 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.