L’era glaciale 5, il nuovo corto con Scrat

Share Button

Il quinto capitolo della serie L’era glaciale arriverà nelle sale il 22 luglio del 2016, ma nel frattempo ci pensa il solito Scrat ad alleviare l’attesa. Come da tradizione, infatti, è uscito il corto che vede protagonista lo sfortunato scoiattolo e la sua inseparabile ghianda.

Il corto, intitolato Cosmic Scrat-tastrophe, fa da trampolino di lancio per il nuovo film sugli animali preistorici più famosi del cinema d’animazione e questa volta sarà coinvolto un intero sistema solare. Tra l’altro sarà possibile vederlo anche al cinema, prima della proiezione di Snoopy & Friends.

Qui la sinossi di L’era glaciale 5: “L’epico inseguimento di Scrat della sfuggente ghianda lo catapulta nell’universo, in cui mette accidentalmente in moto una serie di eventi cosmici che trasformano e minacciano il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi, Sid, Manny, Diego e il resto del branco devono lasciare la loro casa e imbarcarsi in una quest piena di commedia e avventura, viaggiare in esotiche nuove terre e incontrare una serie di pittoreschi personaggi”.

E qui invece il corto:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply