
Il quinto capitolo della serie L’era glaciale arriverà nelle sale il 22 luglio del 2016, ma nel frattempo ci pensa il solito Scrat ad alleviare l’attesa. Come da tradizione, infatti, è uscito il corto che vede protagonista lo sfortunato scoiattolo e la sua inseparabile ghianda.
Il corto, intitolato Cosmic Scrat-tastrophe, fa da trampolino di lancio per il nuovo film sugli animali preistorici più famosi del cinema d’animazione e questa volta sarà coinvolto un intero sistema solare. Tra l’altro sarà possibile vederlo anche al cinema, prima della proiezione di Snoopy & Friends.
Qui la sinossi di L’era glaciale 5: “L’epico inseguimento di Scrat della sfuggente ghianda lo catapulta nell’universo, in cui mette accidentalmente in moto una serie di eventi cosmici che trasformano e minacciano il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi, Sid, Manny, Diego e il resto del branco devono lasciare la loro casa e imbarcarsi in una quest piena di commedia e avventura, viaggiare in esotiche nuove terre e incontrare una serie di pittoreschi personaggi”.
E qui invece il corto:
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.