The Visit, due clip in italiano del film di M. Night Shyamalan

Share Button

Dopo il deludente After Earth, M. Night Shyamalan (Signs, The Village) torna a quel cinema che in passato gli ha regalato tanto successo con The Visit, thriller prodotto dal mago degli horror Jason Blum (Paranormal Activity, The Purge, Insidious) e Mark Bienstock. Lo stile del film è in gran parte mockumentary salvo per alcune scene, come possiamo notare dalle due clip in italiano del film.

Questa la sinossi ufficiale:

M. Night Shyamalan torna alle sue radici con la storia di un fratello e una sorella che vengono mandati a passare una settimana dai loro nonni in Pennsylvania. Quando scoprono che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di inquietante, vedono diminuire ogni giorno di più le loro possibilità di tornare a casa.

Il cast comprende Kathryn Hahn, Ed Oxenbould, Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, e Michael Mariano.

L’uscita italiana di The Visit è fissata per il prossimo 8 ottobre.

Ecco le due clip in italiano:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply