Heart of the sea, trailer finale del film con Chris Hemsworth

Share Button

La Warner Bros. ha rilasciato il final trailer del nuovo film di Ron Howard, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick. I lupi di mare e gli appassionati di letteratura sono chiamati ad affollare le sale per quello che si prospetta un vero capolavoro in fatto di CGI.

La pellicola del regista di Rush è l’adattamento cinematografico del romanzo Nel cuore dell’oceano – La vera storia della baleniera Essex (In the Heart of the Sea: The tragedy of the whaleship Essex), di Nathaniel Philbrick che narra i fatti della baleniera Essex e del suo incontro con un gigantesco capodoglio, evento che ha poi ispirato Moby Dick il capolavoro di Herman Melville.

Il cast è capitanato da Chris Hemsworth e vede i volti noti di Benjamin Walker, Cillian Murphy, Ben Whishaw (nel ruolo di Melville), Tom Holland, Brendan Gleeson e Jordi Mollà.

Heart of the Sea uscirà il 7 dicembre nelle sale italiane.

Ecco il trailer:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply