The Lobster, una clip dell’atteso film con Colin Farrell

Share Button

The Lobster, il primo film in lingua inglese del regista greco Yorgos Lanthimos, dopo aver vinto il Premio della Giuria allo scorso Festival di Cannes, arriva finalmente nei cinema italiani il 16 ottobre.

Descritto come “una storia d’amore non convenzionale” il film è ambientato in un futuro dispotico in cui tutti i single vengono rinchiusi in un hotel, all’interno del quale hanno 45 giorni di tempo per trovare un partner. Se non ci riescono vengono trasformati in animali e liberati nei boschi. Un uomo però riesce a sottrarsi alla prigionia e si reca nei boschi dove vivono i single ribelli. Sarà qui che, contro ogni regola, troverà l’amore.

La pellicola vede la partecipazione dell’ottimo cast formato da Colin Farrell, Rachel Weisz, Léa Seydoux, Ben Whishaw e John C. Reilly.

Se non siete ancora convinti del tutto eccovi una clip del film:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply