A Bigger Splash, trailer italiano del film di Luca Guadagnino

Share Button

Portato in concorso all’ultimo Festival di Venezia, A Bigger Splash, del regista Luca Guadagnino, si presenta al pubblico nel primo trailer italiano, in attesa del debutto nelle sale italiane fissato per il prossimo 26 novembre.

Il film, che suscita enorme curiosità proprio per le prime immagini di questo coinvolgente trailer, è interpretato da un quartetto d’attori niente male composto da Tilda Swinton, Mathias Schoenaerts, Dakota Johnson e il grandissimo Ralph Fiennes. Occhio però al cammeo del nostro Corrado Guzzanti. La pellicola di Guadagnino è liberamente ispirata a La piscina di Jacques Deray, film del 1969 e al dipinto dell’artista pop art David Hockney.

Molti sono stati i pareri negativi ricevuti alla Biennale e in attesa dell’uscita italiana vedremo come si porrà alla critica inglese nel prossimo London Film Festival, in programma questo mese.

Intanto godicamoci il trailer italiano:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply