Zootropolis, primo trailer italiano del film Disney

Share Button

I registi Byron Howard (Rapunzel e Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) uniscono le loro forze per portare lo spettatore in un mondo interamente abitato da animali. Nasce così Zootropolis, il 55esimo film d’animazione della Disney.

La metropoli Zootropolis, composta da quartieri come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, racchiude animali di ogni tipo che convivono serenamente. Sarà l’agente Judy Hopps a scoprire che la vita di una coniglietta, all’interno di un corpo di polizia composto interamente da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Per dimostrare il suo valore, Judy cerca così di risolvere un caso misterioso che necessiterà dell’aiuto di una volpe loquace e, naturalmente, truffaldina di nome Nick Wilde.

Zootropolis uscirà nelle nostre sale il 25 febbraio 2016. Ecco il primo teaser trailer italiano del film:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply