Our Brand Is Crisis, il primo trailer del film con Sandra Bullock

Share Button

Our-brand-is-crisisÈ stato rilasciato in rete il primo trailer di Our Brand is Crisis, pellicola diretta da David Gordon Green con protagonista Sandra Bullock nel ruolo di “Calamity” Jane Bodine, ex consulente politica che rientra in gioco al fianco di un candidato alla presidenza in Bolivia per poter battere il rivale di lei Pat Candy (Billy Bob Thornton), arruolato dal candidato avversario.

Basato sull’omonimo documentario del 2005 di Rachel Boynton, il film è scritto da Peter Straughan (La talpa) e prodotto da George Clooney e Grant Heslov con la Bullock in squadra anche in veste di produttore esecutivo. Il cast del film comprende anche anche Anthony Mackie (Captain America: The Winter Soldier), Ann Dowd (Effetti collaterali), Joaquim de Almeida (Fast & Furious 5), Scoot McNairy (Gone Girl, Argo) e Zoe Kazan (Ruby Sparks).

Il binomio Bullock-Clooney si è rivelato perfetto in Gravity, campione di incassi e vincitore di 7 Oscar, per cui non è da escludere che Our Brand is Crisis (in uscita nei cinema americani il 30 ottobre 2015) possa essere uno dei contendenti agli Academy Awards 2016.

Ecco il trailer:

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply