Dalla HBO a Netflix: il primo trailer di Beasts of No Nation del regista Cary Fukunaga

Share Button

beasts-of-no-nation-IdrisElba
È uscito il nuovo trailer di Beasts of No Nation, ritorno dietro alla macchina da presa cinematografica di Cary Fukunaga dopo il successo planetario della prima stagione di True Detective.
Prodotto e distribuito da Netflix, Beasts of No Nation è stato presentato alla 72esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con un discreto successo di critica.

Ecco il video:

Quando la Guerra Civile strappa violentemente dalla sua famiglia, un ragazzino africano è costretto a entrare a far parte di un gruppo di mercenari, diventando così un bambino soldato.

Protagonista della pellicola è Idris Elba affiancato dal giovane Abraham Attah.

Beasts of No Nation sarà distribuito dal 16 ottobre in alcuni cinema selezionati e sarà rilasciato on line sulla piattaforma di streaming Netflix.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply