Steve Jobs, primo poster ufficiale del film

Share Button

Anche Facebook, ovviamente, fa da trampolino di lancio per Steve Jobs (qui il trailer italiano), il biopic sul padre della Apple diretto da Danny Boyle e incentrato sulla creazione di tre prodotti che hanno contribuito al successo della società di Cupertino: Mac, NeXt e iPod. Sul popolare social network, infatti, arriva il primo poster della pellicola.

Michael Fassbender è il protagonista di questo interessantissimo nuovo biopic sul genio di San Francisco. L’attore di Shame sarà affiancato da Kate Winslet che veste i panni di Joanna Hoffman, ex responsabile marketing di Macintosh. Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, è interpretato da Seth Rogen, mentre Jeff Daniels è l’ex CEO della Apple John Sculley. La sceneggiatura è di Aaron Sorkin (The Social Network), basata sul libro di Walter Isaacson.

L’uscita americana è prevista per il 9 ottobre, mentre da noi arriverà il prossimo anno.

Ecco il primo poster ufficiale del film:

Steve-jobs

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply