Bradley Cooper è uno chef in rovina nel primo trailer di Burnt

Share Button

bradley-cooper-Burnt_Closeup
Dopo il poster di settimana scorsa, ecco arrivare anche il primo trailer di Burnt, film scritto da Steven Knight (La promessa dell’assassino, Locke, Peaky Blinders) e diretto da John Wells.

Bradley Cooper è Adam Jones uno chef che, dopo esser caduto in disgrazia e aver trascinato con sé il ristorante che dirigeva a Parigi, decide di sfidare la sorte rimettendo insieme la sua vecchia squadra per aprire il miglior ristorante di sempre a Londra.

Ecco il video:

Il film uscirà negli Stati Uniti a ottobre e nel suo cast vanta nomi come Uma Thurman, Daniel Bruhl, Emma Thompson, Lily James, Omar Sy, Jamie Dornan, Sam Keeley, Sarah Greene, Alicia Vikander e il nostrano Riccardo Scamarcio.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply