Deadpool, il primo trailer ufficiale

Share Button

deadpoolPaints
È stato rilasciato il primo trailer di Deadpool, atteso adattamento cinematografico del personaggio omonimo dei fumetti Marvel.

Nel trailer viene presentato il protagonista Wade Wilson, la sua malattia (notoriamente affetto da cancro), la genesi del “supereroe” e del suo carattere. Noto per la sua parlantina, Deadpool viene definito il Mercenario Chiacchierone e dalla sua ha uno humor pungente contro qualunque cosa e qualunque persona. Altra caratteristica è la rottura della quarta parete con riferimenti ad altri film, fumetti, serie tv. Deadpool è cosciente persino della sua stessa natura di personaggio dei fumetti/film, quindi il risultato non può che essere esilarante.

Il primo trailer è presentato in doppia versione, una vietata ai minori, l’altra no:

Ecco i video:

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese e diretto da Tim Miller, Deadpool uscirà nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016. Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, e T.J. Miller.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply