Felicity Jones e il suo ruolo in Star Wars Anthology: Rouge One

Share Button

Star Wars cavalca l’onda e non si ferma ai prossimi seguiti della saga. E’ infatti in preparazione un futuro spin-off dal titolo Star Wars Anthology: Rogue One che conta nel cast Riz Ahmed, Sam Claflin, Diego Luna, Forest Whitaker e (ancora in forse) Ben Mendelsohn, e dove vedremo come protagonista la bella attrice inglese reduce dalla nomination agli Oscar per La teoria del tutto Felicity Jones.

Se fin ora solo il cast è stato rivelato, i ruoli che gli attori ricopriranno nel film sono ancora avvolti nel mistero, anche se un ipotetico rumor vorrebbe la Jones nei panni del capo di un gruppo di ribelli uniti per rubare i piani segreti della Death Star. E non finisce qui: Felicity Jones interpreterebbe il ruolo della figlia del cacciatore di taglie Boba Fett, il cui nome è conosciuto in tutta la galassia.

boba-fett

Ambientato in un periodo poco precedente a quello di Guerre Stellari, Star Wars Anthology: Rouge One non è la storia dei giovani Han Solo e Boba Fett, ma non poche sono state le notizie di una possibile lente di ingrandimento sulla famiglia di quest’ultimo, che collegherebbe a pieno l’eventuale apparizione della figlia.

Seppur non si hanno ancora conferme dai canali ufficiali, la voce sul personaggio di Felicity Jones diventa sempre più insistente.

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply