Nuovi incontri artistici nascono all’orizzonte. Dopo il film sulla vita Boyhood, il regista Richard Linklater è pronto a guardare al futuro e lo fa con una commedia romantica dove protagonista è la giovane, e forse più richiesta attrice di Hollywood, Jennifer Lawrence.
Adesso a lavoro su un film riguardante il baseball in uscita ad aprile 2016, Linklater, secondo Deadline, potrebbe dirigere la Lawrence su un progetto nato dalle penne degli sceneggiatori di Paper Town e (500) Giorni insieme Micheal H. Weber e Scott Neustadter (anche se inizialmente era stato affidato ai Phil Lord e Christopher Miller di The Lego Movie, ma usciti dal progetto per seguire un film sul giovane Han Solo di Star Wars) e adattato prendendo spunto dall’omonimo libro di Graeme Simsion.
Dal titolo The Rosie Projet, il film parla di un timido genetista con la sindrome di Asperger non diagnosticata che elabora un copioso questionario che lo condurrebbe verso la sua donna ideale. Tutto però diventa inutile quando incontra la bella Rosie (Jennifer Lawrence), che non potrebbe essere più lontana da tutto ciò che aveva sempre immaginato.
More from my site

Martina Barone

Ultimi post di Martina Barone (vedi tutti)
- Aquaman, il blockbuster marino pompato e erculeo della DC - 29 Dicembre 2018
- Tuo, Simon e la svolta del teen movie, recensione del film con Nick Robinson - 25 Maggio 2018
- Loro 2, recensione di quella seconda parte così triste perché umana - 3 Maggio 2018
- Game Night – Indovina chi muore stasera?, recensione della commedia in cui giocano spettatori e protagonisti - 30 Aprile 2018
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.