Jennifer Lawrence e Richard Linklater insieme per The Rosie Project

Share Button

Jennifer-Lawrence-Richard-Linklater

Nuovi incontri artistici nascono all’orizzonte. Dopo il film sulla vita Boyhood, il regista Richard Linklater è pronto a guardare al futuro e lo fa con una commedia romantica dove protagonista è la giovane, e forse più richiesta attrice di Hollywood, Jennifer Lawrence.

Adesso a lavoro su un film riguardante il baseball in uscita ad aprile 2016, Linklater, secondo Deadline, potrebbe dirigere la Lawrence su un progetto nato dalle penne degli sceneggiatori di Paper Town e (500) Giorni insieme Micheal H. Weber e Scott Neustadter (anche se inizialmente era stato affidato ai Phil Lord e Christopher Miller di The Lego Movie, ma usciti dal progetto per seguire un film sul giovane Han Solo di Star Wars) e adattato prendendo spunto dall’omonimo libro di Graeme Simsion.

Dal titolo The Rosie Projet, il film parla di un timido genetista con la sindrome di Asperger non diagnosticata che elabora un copioso questionario che lo condurrebbe verso la sua donna ideale. Tutto però diventa inutile quando incontra la bella Rosie (Jennifer Lawrence), che non potrebbe essere più lontana da tutto ciò che aveva sempre immaginato.

 

 

 

 

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply