Maryland, il trailer del film con Diane Kruger e Matthias Schoenaerts

Share Button

Oggi è stato rilasciato dalla Mars distribution il trailer del thriller Maryland con due star europee: Diane Kruger (appena nominata membro della giuria ufficiale del prossimo Festival di Venezia) e Matthias Schoenaerts. Il titolo internazionale è Disorder.
Il film è stato presentato allo scorso Festival di Cannes nella sezione Un certain regard, e qui gli attori protagonisti hanno rilasciato diverse dichiarazioni, tra cui: la regista francese Alice Winocour (che già sta lavorando al suo prossimo film, Augustine) ha scritto la sceneggiatura pensando proprio all’attore belga, il quale è stato incoraggiato a partecipare al progetto dal regista Jacques Audiard (che lo ha diretto in Un sapore di ruggine e ossa).
In Francia uscirà nei cinema il prossimo 30 settembre e in altri paesi europei verso la fine dell’anno, mentre per l’Italia non è ancora prevista una data ufficiale.
Sinossi: Vincent, un militare reduce dall’Afghanistan, non solo deve fare i conti con il disturbo post traumatico da stress, ma anche occuparsi della protezione della moglie di un businessman libanese nella sua proprietà nel Maryland.

 

Share Button
The following two tabs change content below.

Be the first to comment

Leave a Reply