Suicide Squad, a sorpresa online il trailer ufficiale con il Joker di Jared Leto

Share Button

jared-leto-the-joker

Dopo il leak del trailer di Suicide Squad mostrato sabato al Comic-Con di San Diego, si pensava che non sarebbe arrivato online per vie ufficiali tanto presto. La Warner Bros. aveva infatti confermato che il trailer non era stato pensato per una distribuzione online e che la campagna pubblicitaria del film sarebbe dovuta iniziare molto più avanti. Scritto e diretto da David Ayer (End of Watch, Harsh Times, Fury, Sabotage), Suicide Squad è basato sul fumetto ideato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959 ed uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

David Ayer aveva reagito in maniera molto seccata sul suo profilo Twitter:

Vergogna, la nostra preview per la Sala H è trapelata online. Non è bello, è poco carino nei confronti dei fan che hanno atteso in coda. E non è come volevo che la gente vedesse questo trailer.

Ma, dopo la versione bootleg trapelata illegalmente, sembra che lo stesso Ayer abbia convinto la Warner a distribuire una versione ufficiale e in alta risoluzione del trailer, che potete gustare in tutta la sua magnificenza qui sotto!

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply