Irrational Man, il trailer italiano del nuovo film di Woody Allen

Share Button

irrational-man680

È online il trailer italiano di Irrational Man, l’ultima fatica di Woody Allen.

Nel cast sono presenti Emma Stone e Joaquin Phoenix, protagonisti della storia che vede l’incontro tra un professore di filosofia in crisi esistenziale e una seducente studentessa. Al loro fianco ci saranno Parker Posey e Jamie Blackley.

Il film arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre 2015.

Ecco la sinossi e il trailer:

Abe Lucas, professore di Filosofia, è emotivamente provato ed incapace di dare un significato alla sua vita. Poco dopo il suo arrivo come nuovo insegnante presso il college di una piccola città, Abe si ritrova coinvolto nella vita di due donne: Rita Richards, professoressa solitaria che spera che lui la salvi dal suo matrimonio infelice, e Jill Pollard, la sua migliore allieva che è anche la sua migliore amica. Il caso spariglia le carte quando Abe e Jill si trovano ad origliare la conversazione di un estraneo, rimanendone invischiati. Nel momento stesso in cui Abe decide di compiere una scelta delicata, torna nuovamente ad abbracciare la vita. Ma la sua decisione innesca una catena di eventi che influenzeranno la sua stessa vita e quelle di Jill e Rita per sempre.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply