The O.C. diventa un musical!

Share Button

The O.C.Se Seth, Summer, Ryan e Marissa vi mancano e amavate passare i pomeriggi in compagnia dei quattro ragazzi di Newport Beach, questa notizia non potrà che alleviare un po’ la vostra nostalgia.

Il 30 luglio, infatti, The O.C. ritornerà a teatro… in un musical! La serie, andata in onda sulla rete televisiva CW dal 2003 al 2007 ha lanciato le carriere di Adam Brody, Rachel Bilson, Mischa Barton e Ben McKenzie.

Per il momento, non tutti i personaggi hanno un volto, gli unici confermati sono Rick Cosnett nel ruolo di Sandy Cohen, Drew Seeley in quello di Luke Ward e Jarett Wieselman che interpreterà Josh Schwartz, creatore della serie tv. Torneranno anche Seth e Kirsten Cohen, di cui ancora non si conosce il nome degli interpreti.

Ideatori e realizzatori del progetto sono il regista Jordan Ross e la produttrice Lindsey Rosin, già autori del musical sul film Cruel Intentions.

La data del 30 luglio sembre essere, a quanto pare, unica, ma per ogni informazione e aggiornamento potete consultare la pagina twitter ufficiale The O.C. Musical.

 

Share Button
The following two tabs change content below.

Be the first to comment

Leave a Reply