Love, teaser trailer del melodramma sessuale di Gaspar Noé

Share Button

love-noé

È finalmente online il teaser trailer di Love, il nuovo film di Gaspar Noé. La pellicola è stata presentata allo scorso Festival di Cannes e uscirà nelle sale francesi il 15 luglio. Tutto tace invece in Italia, dove non è ancora stata prevista una data di uscita, ammesso che uscirà mai.

Ecco la sinossi e il bollente teaser trailer:

Un telefono squilla. Il venticinquenne Murphy si sveglia accanto alla giovane moglie e al figlio di tre anni. Sente la segreteria telefonica. Nel messaggio, la madre di Electra gli chiede, preoccupata, se ha sentito notizie di sua figlia, scomparsa molto tempo prima. Teme sia stata coinvolta in un grave incidente. Nel corso di una lunga e grigia giornata, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento, ricordando la più grande storia d’amore della sua vita, quella con Electra, che durò due anni; un amore appassionato che ha coinvolto ogni genere di eccesso possibile, promesse e giochi.

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply