7 Days in Hell: in rete il full trailer

Share Button

7-days-hell-kit-haringtonPochi giorni fa ha varcato i confini della rete il full trailer di 7 Days in Hell, mockumentary che sbeffeggia con ironia il classico documentario sportivo.

Al centro della pellicola, il match di tennis più lungo della storia disputato a Wimbledon tra due star della racchetta, l’americano Aaron Williams, interpretato da Andy Samberg, un bad boy fuori di testa, di fatto divertente caricatura del campione statunitense Andre Agassi, e l’inglese Charles Poole, interpretato da un Kit Harrington davvero spassoso nel ruolo di un campione rigido e in preda ad una costante quanto terribile tensione.

Nel cast sono coinvolte anche due autentiche celebrità del tennis, come John McEnroe e Serena Williams, oltre a Karen Gillan, Lena Dunham, Michael Sheen, Mary Steenburgen, Will Forte, Howie MandelFred ArmisenJune Squibb, impegnata nella parodia della Regina d’Inghilterra.

7 Days in Hell verrà mandato il onda il prossimo venturo Luglio dall’emittente televisiva statunitense HBO.

Share Button
The following two tabs change content below.
Viviana de Lillo

Viviana de Lillo

Stanziata nella natale Torino dalla prima apparizione su tale piano di esistenza, registrata il 06 settembre 1986, trascorre 3/4 di vita seduta su una poltroncina rossa davanti ad un grande schermo immerso nel buio. Il restante quarto l'ha investito in fumetti, serie tv e cartacce semiotiche. Su queste ultime, a proposito, nutre ancora dei dubbi, ma questa è un'altra storia.

Be the first to comment

Leave a Reply