Microbe et Gasoil, il trailer del nuovo film di Michel Gondry

Share Button

microbe-et-gasoile

È stato diffuso il trailer di Microbe et Gasoil, il nuovo film del visionario regista francese Michel Gondry (Se mi lasci ti cancello). La pellicola uscirà nelle sale francesi l’8 luglio, mentre non è stata ancora prevista un data di uscita in Italia.

La sinossi ufficiale del film:

All’arrivo delle vacanze estive, due giovani amici un po’ ai margini – il piccolo “Microbe” e l’inventivo “Gasoil” – non hanno nessuna voglia di passare due mesi insieme alle loro famiglie. Grazie al motore di un tosaerba e ad alcune tavole di legno decidono di costruirsi la loro macchina e partire all’avventura sulle strade della Francia.

I due attori protagonisti sono i giovani Ange D’Argent e Théophile Baquet. Del cast fa parte anche l’attrice francese Audrey Tautou (Il favoloso mondo di Amélie).

Ecco il trailer:

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply