Grosso Guaio a Chinatown, Carpenter venale sul remake: “Quanto mi pagate?”

Share Button

big-trouble-chinatown

John Carpenter ha risposto a The Rock circa un possibile coinvolgimento nel remake di Grosso Guaio a Chinatown, pellicola di culto con Kurt Russel diretta dallo stesso Carpenter nel  1986.

Sul blog del Wall Street Journal è apparsa un’intervista a Carpenter nella quale gli si chiedeva cosa ne pensasse: “È troppo presto per dirlo. Non ho ancora parlato con Dwayne Johnson in merito”.

Inoltre Carpenter, stile David Lynch per la nuova stagione di Twin Peaks, ha chiarito che si tratterebbe anche (e soprattutto, ci verrebbe da aggiungere) un questione di soldi: “Sono indeciso in merito al remake, d’altra parte dipende anche da quanto mi pagherebbero”.

The Rock vorrebbe pure il ritorno di Kurt Russell, protagonista della pellicola originale. E Carpenter a riguardo ha anche la sua idea: “Sarebbe difficile, se non impossibile, sostituire Kurt Russell nel ruolo di Jack Burton. Ma devo ammettere che Johnson dà sempre un tocco comico alle sue performance, quindi è possibile”.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply