Giovani si diventa, il trailer italiano del nuovo film di Noah Baumbach con Ben Stiller

Share Button

While-Were-Young

La Eagle Pictures ha diffuso sul suo profilo YouTube il trailer italiano di Giovani si diventa (While We’re Young), diretto da Noah Baumbach (Frances Ha, Lo stravagante mondo di Greenberg, Il calamaro e la balena), interpretato da Ben Stiller e Naomi Watts.

Dopo Frances Ha, il talentuoso regista tornerà a raccontare una commedia che si svolge nella magica New York. Il film arriverà nelle sale italiane dal 9 luglio 2015.

Ecco la sinossi ufficiale ed il trailer:

Ben Stiller e Naomi Watts sono una tipica coppia newyorkese che alla soglia dei 40 anni fatica a trovare gli stessi stimoli che avevano da giovani. L’incontro con una coppia di sposini ventenni (Amanda Seyfried e Adam Driver) darà loro la scarica di adrenalina che stanno cercando, ma sarà anche l’occasione per capire che essere giovani non è soltanto una questione anagrafica. Dal regista candidato all’Oscar Noah Baumbach, una commedia esilarante campione di incasso negli USA che ricorda le atmosfere dei migliori film di Woody Allen.

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply