Matt Damon deve sopravvivere su Marte nel trailer italiano di The Martian

Share Button

themartian-damon

È finalmente online il trailer italiano di The Martian, ultima fatica di Ridley Scott con Matt Damon (che in Italia verrà distribuito con il titolo di Sopravvissuto – The Martian).

Il film uscirà nelle sale il 26 novembre 2015.

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer:

Nel corso di una missione umana su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) è considerarato morto dopo una tempesta feroce e lasciato solo dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e si ritrova incagliato e solo sul pianeta ostile. Con solo scarse forniture, deve attingere dalla sua ingegnosità, arguzia e dal suo spirito per sopravvivere e trovare un modo per segnalare alla Terra che egli è vivo. A milioni di miglia di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per portare “The Martian” a casa, mentre i suoi compagni contemporaneamente tracciano un audace, se non impossibile, missione di salvataggio. Poiché queste storie di incredibile coraggio possano svolgersi, il mondo si riunisce cerando di far ritornare Watney a casa. Basato su un romanzo best-seller, e diretto dal regista maestro Ridley Scott, The Martian presenta un cast stellato che comprende Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply