Z for Zachariah, trailer ufficiale del film con Margot Robbie

Share Button

zforzachariah-margotrobbie-chiwetelejioforandchrispineinzforzachariah-photocreditcourtesyofroadsideattractions1430156593È finalmente on line il primo trailer dell’attesissimo Z for Zachariah, diretto da Craig Zobel (Compliance, 2012) con protagonisti Margot Robbie, che vedremo il prossimo anno in Suicide Squad, Chris Pine, ora impegnato nelle riprese del prossimo Star Trek e Chiwetel Ejiofor, che in autunno vedremo in Triple 9 di John Hillcoat.

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo postumo di Robert C. O’Brien uscito nel 1975.

La storia ruota tutta attorno alle vicende di Ann, una ragazza rimasta sola dopo una guerra nucleare che ha distrutto gran parte della popolazione. Ben presto si troverà a convivere con due uomini, Loomis e Caleb, e decidere da che parte stare.

Presentato al Sundance Film Festival, verrà distribuito negli Stati Uniti il 21 agosto.

Qui il trailer:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply