Mark Ruffalo è un padre con sindrome bipolare nel trailer italiano di Teneramente Folle

Share Button

infinitely-polar-bear

La Good Films ha rilasciato il trailer italiano di Teneramente Folle (decisamente meglio il titolo originale Infinitely Polar Bear), pellicola diretta da Maya Forbes con protagonisti Mark Ruffalo e Zoe Saldana, presentato in anteprima al Sundance Film Festival e al Torino Film Festival.

Il film uscirà nelle sale italiane il 18 giugno.

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale e  il trailer:

Tratto da una storia vera – è l’autobiografia dell’infanzia di Maya Forbes nella Boston degli anni ‘70 – Teneramente folle (Infinitely Polar Bear) è una storia divertente e commovente su come, a volte, in maniera del tutto inaspettata, genitori e figli possano arrivare a salvarsi a vicenda. Protagonisti sono un Mark Ruffalo in stato di grazia (candidato premio Oscar, uno degli attori più ricercati di Hollywood che ha recitato per Ang Lee, Martin Scorsese, Michael Mann, Spike Jonze, David Fincher e Michel Gondry…) e la splendida Zoë Saldana (resa celebre dal ruolo di ‘Neytiri’, protagonista di “Avatar,” l’incasso più altro della storia del cinema). Le due bambine sono interpretate da Imogene Wolodarsky e Ashley Aufderheide.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply