Viva la Madness, questo il titolo del sequel di The Pusher (Layer Cake) il film di Matthew Vaughn uscito nel 2005 e che vedeva nel ruolo del protagonista l’inglese Daniel Craig. La storia del seguito si svolgerà 10 anni dopo gli eventi del primo film e il protagonista senza nome, tornato a Londra, incontrerà l’amico Mr Mortimer intento a trascinarlo nel mondo della criminalità.
La notizia di questi giorni è il nome dell’attore che sostituirà Craig. Jason Statham ha infatti rivelato in persona che prenderà il posto dell’attore di 007.
“J.J. Connolly ha scritto un libro pazzesco intitolato Viva La Madness e ora questo libro diventerà qualcosa di ancora più grandioso. E’ uno scrittore di talento… il libro era davvero incredibile. Ho amato The Pusher, ma devo dire che questo è migliore. La possibilità di lavorare con qualcuno di quel calibro è la cosa più esaltante che ho al momento tra le mani. Gireremo il prossimo anno, la pre-produzione va avanti a pieno ritmo. Stiamo mettendo insieme il budget e poi saremo pronti a partire”. Ha scritto Jason Statham ai suoi fan e a quelli del film di Vaughn.
Ricordiamo anche che Statham tornerà nelle sale italiane la prossima settimana al fianco di Melissa McCarthy nell’action comedy Spy.
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.