Jason Statham nel sequel di The Pusher

Share Button

zrw0T4F1logsTjiTtfRTq1GPTEHViva la Madness, questo il titolo del sequel di The Pusher (Layer Cake) il film di Matthew Vaughn uscito nel 2005 e che vedeva nel ruolo del protagonista l’inglese Daniel Craig. La storia del seguito si svolgerà 10 anni dopo gli eventi del primo film e il protagonista senza nome, tornato a Londra, incontrerà l’amico Mr Mortimer intento a trascinarlo nel mondo della criminalità.

La notizia di questi giorni è il nome dell’attore che sostituirà Craig. Jason Statham ha infatti rivelato in persona che prenderà il posto dell’attore di 007.

“J.J. Connolly ha scritto un libro pazzesco intitolato Viva La Madness e ora questo libro diventerà qualcosa di ancora più grandioso. E’ uno scrittore di talento… il libro era davvero incredibile. Ho amato The Pusher, ma devo dire che questo è migliore. La possibilità di lavorare con qualcuno di quel calibro è la cosa più esaltante che ho al momento tra le mani. Gireremo il prossimo anno, la pre-produzione va avanti a pieno ritmo. Stiamo mettendo insieme il budget e poi saremo pronti a partire”. Ha scritto Jason Statham ai suoi fan e a quelli del film di Vaughn.

Ricordiamo anche che Statham tornerà nelle sale italiane la prossima settimana al fianco di Melissa McCarthy nell’action comedy Spy.

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply