Il primo trailer di The Good Dinosaur, il nuovo film Pixar

Share Button

The Good Dinosaur_screen
Dopo aver passato un 2014 sabbatico, la Pixar torna con una doppia novità. Non sarà infatti soltanto Inside Out a uscire nelle sale quest’anno, ma anche The Good Dinosaur.
Il secondo film Disney Pixar del 2015 è diretto da Peter Sohn e ha un’uscita prevista per il 25 novembre. Ecco, quindi che sono state pubblicate in rete le prime immagini ufficiali con il primo teaser trailer.

E se quel meteorite non avesse colpito la Terra? È questa la grande domanda alla base di The Good Dinosaur.

Ecco il teaser:

The Good Dinosaur racconta la storia di Arlo, un apatosauro che diventa l’insolito amico di un umano. Insieme, compiranno un epico viaggio attraverso paesaggi ostili e misteriosi, in cui Arlo affronterà le sue paure e capirà cosa è in grado di fare.

Infine, ecco il poster ufficiale del film.
The-Good-Dinosaur_poster

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply