Manca ancora più di un anno all’uscita del secondo capitolo incentrato sul gruppo di maghi, diventati per l’occasione truffatori, che nel 2013 svaligiò una delle banche più sicure al mondo, mettendo in scena uno tra gli spettacoli più avvincenti degli ultimi anni.
Now You See Me – I maghi del crimine raddoppia la posta e vede l’uscita al cinema del suo seguito il 10 giugno 2016 negli Stati Uniti, portando con sè aria di cambiamenti nel settore cast, che conta già nomi importanti come Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson. Con l’abbandono da parte della rossa Isla Fisher e la probabile mancanza della francesina Mèlanie Laurent, Now You See Me – The Second Act ha visto l’acquisto di Daniel Radcliffe, che di magia ne sa qualcosa, e della giovane Lizzy Caplan (The Wedding Party, The Interview, serie tv Masters of Sex).
Le sorprese potrebbero non finire qui. Mentre il pubblico attende l’arrivo del secondo atto, la Lionsgate, forte dell’incasso mondiale di 351 milioni di dollari, merito del primo film, si prospetta fiduciosa verso il futuro annunciando felicemente la possibilità di un ulteriore sequel.
Aspettando di vedere se i famosi illusionisti riusciranno ad eguagliare, se non addirittura a superare, il risultato al botteghino del loro precedente film, un titolo sembra già riecheggiare per i corridoi della Lionsgate: Now You See Three.
More from my site

Martina Barone

Ultimi post di Martina Barone (vedi tutti)
- Aquaman, il blockbuster marino pompato e erculeo della DC - 29 Dicembre 2018
- Tuo, Simon e la svolta del teen movie, recensione del film con Nick Robinson - 25 Maggio 2018
- Loro 2, recensione di quella seconda parte così triste perché umana - 3 Maggio 2018
- Game Night – Indovina chi muore stasera?, recensione della commedia in cui giocano spettatori e protagonisti - 30 Aprile 2018
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.