I videogiochi invadono la terra nel nuovo trailer italiano di Pixels

Share Button

pixels

È online un nuovo trailer italiano di Pixels, diretto da Chris Columbus (Mamma ho perso l’aereo) con protagonisti Adam Sandler e Kevin James.

La pellicola ripropone personaggi storici dei videogiochi arcade anni ’80 come Pac-Man, Donkey Kong, Centipede e Space Invaders e  dalla sinossi ufficiale promette di non deludere i molti fan:

“Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.”

Il film arriverà nelle sale italiane il 29 luglio 2015.

Ecco il trailer:

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply