George Miller ha promesso ai suoi fan che un altro Mad Max arriverà presto, sulla scia del successo di pubblico e critica di Mad Max: Fury Road.
Ecco il tweet del regista australiano:
Miller ha anche rivelato in un recente podcast di Jeff Goldsmith che il nuovo film della saga si intitolerà Mad Max: The Wasteland.
Tom Hardy, invece, rivelò in un’intervista il mese scorso di aver firmato per recitare in altri tre film di Mad Max, aggiungendo poi: “Tutto è basato sui dati e come le cose verranno percepite. Inevitabilmente diventerà un business”. Miller, che ha iniziato le riprese di Fury Road nel 2012, disse qualche anno fa, che aveva in mente di girare due film back-to-back, con il secondo intitolato Mad Max: Furiosa. La Warner Bros nel frattempo non ha confermato che non ci saranno altri film del franchise.
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.