
Cane mangia cane (Dog Eat Dog, 1995), il romanzo noir di Edward Bunker, presto diventerà un film. Ad annunciarlo sono state la Archlight Films e la Pure Dopamine. La pellicola sarà scritta e diretta dal grande Paul Schrader (Regista e sceneggiatore di film come Taxi Driver e Toro Scatenato) mentre nel ruolo di uno dei tre protagonisti vedremo Nicolas Cage.
Cane mangia cane è una delle migliori crime novel della letteratura moderna. E’ incentrato su tre ex detenuti dei bassifondi di Los Angeles, Charles “Diesel” Carson, Gerald “Mad Dog” McCain e Troy Cameron, che vengono ingaggiati per un rapimento. Le cose però non andranno come previsto facendo precipitare la situazione e i nervi dei tre criminali costretti alla fuga e determinati ad evitare la prigione a ogni costo.
“Ed Bunker è il mago del romanzo sul crimine. E’ nel pantheon dei grandi, ha infatti definito il concetto di moderna letteratura crime”, ha dichiarato Schrader. “Metà della sua vita l’ha passata in carcere. Ha vissuto, ma lo ha fatto per raccontare le sue storie. Cane mangia cane è la quintaessenza di Bunker”. Le riprese di Cane mangia cane inizieranno ad ottobre. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti sul cast.
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.