Michelle Williams si unisce a Matthew McConaughey in Gold

Share Button

Michelle-Williams_Gold_1Michelle Williams si è unita al cast di Gold, il prossimo film di Stephen Gaghan per il quale sono stati scritturati anche Matthew McConaughey ed Edgar Ramirez. La pellicola si ispira allo scandalo che nel 1933 si abbatté sulla società mineraria Bre-X Mineral Corporation allorché venne scoperta un’elevata quantità di oro nella giungla indonesiana.

L’attrice ricoprirà il ruolo della moglie di un uomo d’affari in bancarotta (McConaughey) che si allea con un geologo (Ramirez) per cercare l’oro non ancora scoperto.

Scritto da Patrick Massett e John Zinman, Gold segna il ritorno dietro la macchina da presa di Stephen Gaghan a distanza di 10 anni da Syriana, thriller che valse a George Clooney il premio Oscar come Miglior attore non protagonista. Le riprese del film cominceranno a giugno e si terranno a New York, in New Mexico e in Thailandia.

In futuro vedremo Michelle Williams anche in Manchester-by-the-sea di Kenneth Lonergan, al fianco di Kyle Chandler e Casey Affleck.

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply