Magic Mike XXL, il nuovo bollentissimo trailer italiano

Share Button

nrm_1413465640-magic-mike-xxlMagic Mike XXL è pronto a fare strage di spettatrici e non solo, nel nuovissimo trailer presentato in questi giorni dalla Warner Bros. Pictures Italia.

Channing Tatum e tutto lo squadrone di palestrati, muscolosi e unti intrattenitori di serate bollenti danno il via alla campagna di promozione del secondo capitolo diretto da Gregory Jacobs, subentrato a Soderbergh rimasto comunque come produttore esecutivo del film. Film che è stato prodotto e sceneggiato dallo stesso Tatum, che ha quindi collaborato alla creazione di questo nuovo tripudio di bicipiti, addominali e movimenti sexy, che tanto successo ha ricevuto nel 2012.

Nel cast troviamo anche Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Andie MacDowell, Amber Heard, Jada Pinkett Smith ed Elizabeth Banks.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 1º luglio 2015, mentre in Italia bisognerà resistere fino al 24 settembre 2015.

Ecco il trailer italiano del film:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply