Manca ormai poco all’uscita di Mad Max: Fury Road, atteso seguito della saga cult creata dallo stesso regista George Miller nel 1978.
Mad Max: Fury Road sarà il primo di una serie di nuovi capitoli già in programma forse anche più di tre film a giudicare dal contratto di Tom Hardy.
E mentre la platee del mondo, appassionati e neofiti, attendono il 15 maggio (in Italia esce il giorno prima), il canale ufficiale della Warner Bros Pictures ha pubblicato un’interessante featurette sulla realizzazione del film e focalizzata sulla figura del regista.
La cosa interessante che ne viene fuori è che George Miller aveva già pensato, molti anni fa, a questa storia e finalmente ha potuto farla diventare un film.
Inoltre, si può notare la differenza del tipo di produzione tra la trilogia cult con protagonista Mel Gibson e quella di questo film. Chiaramente sono passati trent’anni di evoluzione produttiva, ma nonostante l’impostazione visiva davvero spettacolare che abbiamo ammirato nei trailer, dalla featurette si coglie come le spericolate acrobazie e gli stuntman ad alta velocità sono comunque realizzati veramente.
Potete ammirare il dietro le quinte qui:
Infine, ecco sei nuove clip che si addentrano nella trama di Mad Max Fury Road.
Mad Max Fury Road è scritto è diretto da George Miller e vede nel cast Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Rosie Huntington-Whiteley e alcune supermodelle australiane, tra le quali Megan Gale.
More from my site

Giuseppe T. Chiaramonte

Ultimi post di Giuseppe T. Chiaramonte (vedi tutti)
- Vice – L’uomo nell’ombra, comandare senza essere davvero il capo - 18 Dicembre 2018
- Le uscite al cinema della settimana – 16 marzo - 16 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 2 marzo - 2 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 23 febbraio - 23 Febbraio 2017
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.