Vice: il trailer dell’action Sci-Fi con Bruce Willis

Share Button

VICE«Avete mai desiderato qualcosa che è ben oltre la vostra portata? Ora immaginate un posto dove non ci sono leggi, regole o conseguenze. Benvenuti a Vice».  Bruce Willis, nei panni di Julian Michaels, ci presenta il resort in cui tutto è permesso: i clienti possono consumare ogni efferatezza ai danni degli abitanti artificiali. Intorno a tale “utopia” ruota la storia di Vice,  il nuovo action Sci-Fi di Brian A. Miller in uscita il prossimo 16 gennaio negli Stati Uniti.
Non tutto va secondo i piani di Julian Michaels: un Artificiale, interpretato da Ambyr Childers, diventa autocosciente e fugge, trovandosi intrappolata nel fuoco incrociato tra i mercenari di Julian e un poliziotto (Thomas Jane) intenzionato a distruggere Vice e fermare la violenza una volta per tutte. Il cast del film comprende anche: Johnathon Schaech (Hercules – La leggenda ha inizio), Bryan Greenberg (Amici di letto), Charlotte Kirk (Fractured) e Tyler J. Olson.

Ecco il trailer:

Di seguito la locandina ufficiale:

vice-poster

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply