Ex machina, il nuovo trailer svela il lato sexy dei robot

Share Button

exmachina_still trailer
Uscirà nelle nostre sale solo il 30 luglio, l’opera prima da regista di Alex Garland: Ex Machina. Lo sceneggiatore inglese, anche autore della pellicola, è noto per aver scritto gli script di film come 28 giorni dopo, Non lasciarmi e Dredd.

Ex machina racconta la vicenda di Caleb Smith, un giovane programmatore, incaricato di effettuare il test di Turing sull’ultima creatura che ha più sembianze umane di quanto ci si possa aspettare.
Ava, infatti è un robot con un viso e un aspetto molto più affascinanti del previsto.

Ex Machina sta anche avendo un ottimo riscontro da parte della critica e sembra essere uno dei titoli più interessanti della prossima stagione cinematografica.

Ecco l’ultimo trailer:

Scritto e diretto da Alex Garland, nel cast sono compresi Domhnall Gleeson, Alicia Vikander, Oscar Isaac, Corey Johnson e Sonoya Mizuno.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply