The Visit: il trailer italiano del film di M. Night Shyamalan

Share Button

The-visitDopo il flop di After Earth, M. Night Shyamalan (Signs, The Village) torna alle origini con The Visit, thriller prodotto da Jason Blum (Paranormal Activity, The Purge, Insidious) e Mark Bienstock. A giudicare dal trailer, sembra che il regista abbia optato – almeno in parte – per lo stile del mockumentary.

Questa la sinossi ufficiale del film:

M. Night Shyamalan torna alle sue radici con una storia di un fratello e una sorella che vengono mandati a passare una settimana dai loro nonni in Pennsylvania. Quando scoprono che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di inquietante, vedono diminuire ogni giorno di più le loro possibilità di tornare a casa.

Il cast comprende Kathryn Hahn, Ed Oxenbould, Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan, Benjamin Kanes, Jon Douglas Rainey, Brian Gildea, Shawn Gonzalez, Richard Barlow, Steve Annan e Michael Mariano.

L’uscita italiana di The Visit è fissata per il prossimo 8 ottobre.

Nella gallery sottostante trovate i poster ufficiali del film.

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply